Flessibilità produttiva, rapidità di esecuzione, logistica a 360 gradi
LAZA si connota per la diversificazione e la flessibilità produttiva, frutto di una precisa filosofia aziendale che privilegia l’indirizzo a una pluralità di clienti, di grandi, piccole e medie dimensioni.
L’ascolto e il confronto con il committente fanno parte del DNA aziendale: LAZA può gestire il ciclo completo del processo, dal progetto alla consegna del materiale anodizzato, o intervenire on demand in fasi specifiche, sempre garantendo qualità stabilizzata, costi e tempi di consegna concordati.
Alla consegna del materiale, se richiesto, viene rilasciato certificato di conformità.
I prodotti trattati dal LAZA hanno dimensioni variabili dai 2-3 centimetri ai 50-60 centimetri, per arrivare fino a barre da 4 metri.
I lotti consegnati variano dalle poche unità fino ad oltre 1 milione di pezzi.
La tipologia varia dalle lavorazioni meccaniche di precisione, alla componentistica pneumatica, all’oggettistica in generale.
Senza escludere richieste particolari come, ad esempio, quella di un artista che ha chiesto - e ottenuto! - di anodizzare le sue statue.
La flessibilità produttiva consente a LAZA di evadere qualunque ordinativo in tempi rapidi garantendo lavorazioni e finiture stabilizzate e di elevata qualità sia in termini di quantità che di dimensione.
Su richiesta del cliente LAZA mette a disposizione mezzi propri, attrezzati e funzionali, per la movimentazione su territorio nazionale. Garantisce sicurezza, efficienza e accuratezza in ogni fase: dal ritiro dei prodotti da trattare al carico alla consegna dei prodotti trattati.